Digital Collaboration

ultimo aggiornamento  10/10/2016
 
 

Nasce la Digital Collaboration di Banca Generali, il nuovo strumento ideato per gestire la relazione tra cliente e consulente in modo semplice e immediato. Pensata e sviluppata appositamente per il mondo mobile -smartphone e tablet-, l'app consente di consultare e approvare a distanza gli investimenti concordati con il proprio Consulente. Rispetto ai normali modelli di gestione della relazione a distanza, Digital Collaboration tiene al centro la figura del consulente, che accompagna passo dopo passo il proprio cliente nelle diverse operazioni.

Una rivoluzione nell’approccio al servizio che riflette la centralità della relazione tra il professionista e i suoi clienti, garantendo così massima personalizzazione e qualità nel soddisfacimento delle esigenze di ciascuno. Oltre all'approvazione a distanza delle operazioni di investimento, l'app consente di effettuare in modo facile e veloce altre operazioni, come l'aggiornamento del documento di identità e la modifica delle credenziali di accesso al proprio Home Banking.

I vantaggi della nuova Digital Collaboration di Banca Generali sono: la sua facilità di utilizzo, l'efficienza e l'immediatezza delle interfacce grafiche, nonchè la rapidità e sicurezza nell’execution delle operazioni di investimento. L'app consente di tenere traccia in archivio di tutte le proposte di investimento ricevute e approvate. Inoltre, in tutte le schermate di navigazione sono a disposizione strumenti diretti di contatto con il Consulente, da attivare in caso di necessità.

 

Generali Group
Numero Verde 800-155155