Tu l'hai creato, insieme lo proteggiamo

ultimo aggiornamento  19/10/2018
 
 

Proteggere il patrimonio familiare e farlo crescere nel tempo, proprio come una serra si prende cura delle piante e le preserva dalle intemperie. E' questo il senso di "Tu l'hai creato, insieme lo proteggiamo", il nuovo spot pubblicitario di Banca Generali Private on air a partire da lunedì 22 ottobre 2018. 

La consulenza patrimoniale a 360° è la caratteristica distintiva di Banca Generali Private che mette a disposizione dei propri clienti un professionista dedicato per gestire, proteggere e valorizzare il patrimonio, curandone ogni singolo aspetto.  I private banker di Banca Generali, infatti, non si limitano a trovare soluzioni su misura nell’ambito finanziario, ma si adoperano nella tutela delle ricchezza complessiva delle famiglie italiane, accompagnandole nella costruzione dei principali progetti di vita.

Ideato da M&C Saatchi e girato nella suggestiva cornice del Giardino dell’Orticoltura a Firenze, lo spot si sviluppa in una produzione video di 60 secondi che approfondisce il concetto di protezione patrimoniale della banca affidandosi alla metafora della cura della serra, ambiente naturale dove far crescere nel tempo le piante più delicate. La campaign line “Tu l’hai creato, insieme lo proteggiamo” ispira l’oggetto del commercial e si concretizza nei suggestivi ambienti dell’imponente serra che evocano sensibilità, perseveranza e dedizione, tutti elementi che guidano il lavoro quotidiano dei consulenti di Banca Generali Private al fianco delle famiglie italiane.

La scelta di utilizzare elementi naturali, inoltre, ribadisce l’impegno di Banca Generali per la sostenibilità ambientale, elemento al centro della propria vision e fonte di ispirazione per nuove dinamiche d’offerta che riflettono la sensibilità verso queste tematiche.

Concetti come personalizzazione del servizio, fiducia, responsabilità sociale e competenza non sono semplici da raffigurare, ma M&C Saatchi è stata capace di sintetizzarne l'essenza con grande eleganza ed efficacia. La cura dei dettagli, la scelta delle piante, le luci e la musica riflettono la professionalità nel nostro lavoro e creano un forte coinvolgimento emotivo. Siamo molto felici del risultato" dichiara Michele Seghizzi, Direttore Marketing e Relazioni Esterne di Banca Generali.

Guarda il video di "Tu l'hai creato, insieme lo proteggiamo" qui di seguito:

 

Generali Group
Numero Verde 800-155155