Vision e Mission

ultimo aggiornamento  28/09/2018
 
 

Vision

Banca Generali si propone di essere la Prima Banca Private unica per valore del servizio,  innovazione e sostenibilità, offrendo servizi e sviluppando la propria leadership nel mercato italiano dei Personal Financial Services, grazie a una gamma completa e innovativa di prodotti bancari, assicurativi e di risparmio gestito. 

L’obiettivo del Gruppo Banca Generali è rispondere, attraverso le proprie reti di consulenti finanziari, alle esigenze di investimento e di valorizzazione del risparmio di ciascun cliente, coerentemente con il profilo finanziario e l’orizzonte temporale di ognuno. 

 

Mission

Persone di Fiduciaal tuo fianco nel Tempo per Costruire Prendersi Cura dei tuoi Progetti di Vita.

Sostenibilità

Nell’esercizio della propria attività, il Gruppo Banca Generali promuove la cultura della sostenibilità, attraverso uno sviluppo economico che tenga in grande considerazione gli aspetti sociali e l’ambiente.
Per questo il Gruppo Banca Generali si fa promotore di iniziative volte a sviluppare e a diffondere una maggiore responsabilità, contribuendo in modo concreto a uno sviluppo economico e sociale di qualità, rispettando i diritti umani e promuovendo la loro implementazione nell’ambito di tutte le proprie sfere di influenza. Il Gruppo si impegna inoltre ad adottare un approccio operativo attento all’ambiente, intraprendendo iniziative volte a sviluppare e a diffondere una maggiore sensibilità in materia.

 

Generali Group
Numero Verde 800-155155