Formazione

ultimo aggiornamento  10/08/2016
 
 

Banca Generali adotta una architettura formativa focalizzata a consolidare i ruoli da un punto di vista tecnico e manageriale e a fornire gli strumenti concettuali e le conoscenze per supportare lo sviluppo della banca, che negli ultimi anni ha avuto una decisa accelerazione.

In particolare, Banca Generali valorizza le risorse più meritevoli con percorsi formativi in diversi moduli presso la Libera Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza. La società sviluppa inoltre percorsi appositamente studiati per le specificità del business creditizio, per la negoziazione, per la gestione di portafoglio e di approfondimento sugli aspetti normativi che guidano queste materie.

Anche in considerazione della decisa svolta internazionale intrapresa dal Gruppo Generali, la Banca pone particolare attenzione alla formazione linguistica, per la quale si avvale di qualificati istituti di formazione, in particolar modo per corsi di financial, banking and legal English.

Anche la formazione sulla normativa obbligatoria viene erogata secondo le indicazioni di legge e alla particolare sensibilità al tema posta dalla banca. Nello specifico vengono costantemente erogati corsi in aula su Business Continuity Plan, Antiriciclaggio, Rafforzata Verifica, Trasparenza bancaria e Privacy.

Generali Group
Numero Verde 800-155155