Banca Generali premiata come "Miglior Banca Private in Italia" dal Gruppo FT

ultimo aggiornamento  27/10/2016
 
Logo FT 2016

Banca Generali è stata giudicata la “Migliore Banca Private in Italia” dalle autorevoli riviste “The Banker” e “Pwm” (Private Wealth Management) del gruppo Financial Times. Il prestigioso premio viene assegnato alle società che si mettono in luce nel percorso di crescita sia nei numeri, sia nelle strategie.

Nello specifico, a Banca Generali sono state riconosciute le grandi capacità di sviluppo commerciale e le potenzialità dall’impegno nell’innovazione avendo un ruolo guida nelle nuove frontiere del wealth management. I risultati di raccolta e l’incremento della clientela nella fascia elevata di mercato confermano poi i giudizi positivi ad un modello di business unico, apprezzato per la centralità nella figura dei professionisti.

Il riconoscimento riflette l’analisi di una giuria di 8 membri, provenienti da aree diverse (Usa, Europa ed Asia) e composta da giornalisti, revisori, analisti, e gestori, specializzati nel private banking. La premiazione si è tenuta il 26 ottobre a Londra presso l’Hotel Four Season per mano del Ceo del Financial Times –Mr John Ridding - davanti alla comunità finanziaria della City e agi ospiti internazionali intervenuti per i riconoscimenti alle realtà protagoniste nelle diverse aree globali (www.privatebankingawards.com ).

 

 

 
Generali Group
Numero Verde 800-155155