Social Network

ultimo aggiornamento  29/08/2019
 
 

Banca Generali è attiva sui principali social network: Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram e Youtube.

LinkedIn, la nota community dedicata allo sviluppo di contatti in ambito professionale, rappresenta il luogo virtuale in cui trovare notizie corporate legate ai risultati aziendali, alla presenza su media e stampa.

La pagina ufficiale di Facebook, invece, è l'hub per lo storytelling degli eventi istituzionali, delle iniziative con i testimonial ed per raccontare i valori che ispirano Banca Generali e la sua Capogruppo nell' impegno sociale e nella valorizzazione dell’arte. Non mancano, inoltre, ampi spazi dedicati alle iniziative locali.

Il canale YouTube rimanda al concept di “contenitore” di tutti i video legati alle iniziative sociali e alle interviste con i media; per raccontare la Banca attraverso la voce diretta del top management e dei testimonial. Lo sviluppo dei canali social nasce dopo un’attenta analisi delle best practice internazionali

Twitter è invece l'hub per le attività media: eventi, notizie corporate, risultati e tutte le notizie legate al mondo di Banca Generali.

Dal 2019, Banca Generali è infine anche su Instagram. Il profilo ufficiale sul social network più apprezzato dai giovani racconta l'impegno della Banca verso la sostenibilità con iniziative e progetti speciali. 

 

Seguiteci sulle nostre pagine ufficiali!

 

 

Generali Group
Numero Verde 800-155155