Nuove soluzioni per il Superbonus 110%

Due nuove modalità per rilanciare il valore degli immobili

Le nostre soluzioni

Per supportare i proprietari di immobili ad intercettare le opportunità del Superbonus 110% abbiamo ampliato l'offerta di servizi di consulenza sulla componente non finanziaria del patrimonio.

I nostri clienti hanno accesso a due nuove soluzioni personalizzabili pensate per le ristrutturazioni e le opere di efficientamento energetico dei propri immobili in modo da cogliere i benefici fiscali derivanti dal Decreto Rilancio.

In particolare, le due nuove proposte dedicate sia alla clientela private che a quella non private sono:

  • Soluzione Credito Dedicato
  • Soluzione All Inclusive

Soluzione Credito Dedicato

Questa soluzione è pensata per i titoli di immobili che hanno già individuato progettisti e imprese di fiducia per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione del proprio immobile. Attraverso la soluzione di Credito Dedicato offriamo ai nostri clienti la copertura dei fabbisogni finanziari derivanti dai lavori di ristrutturazione. Inoltre, viene messo a disposizione del cliente anche un servizio completo di assistenza per l'intero processo.

Soluzione All Inclusive

La soluzione All Inclusive offre ai proprietari di immobili una gestione completa di tutte le operazioni rientrati nel perimetro del Superbonus 110%. Tale proposta viene erogata attraverso una partnership con Gabetti Lab che finalizza il processo di riqualificazione ed efficientamento energetico dell'immobile. Al cliente viene consentito di scegliere la direzione dei lavori nonchè lasciata la facoltà di indicare progettisti e imprese a lui graditi.

Il commento del nostro Vice Direttore Generale Andrea Ragaini

"Il Superbonus 110% è una grande occasione per rilanciare il valore degli immobili che da sempre rappresentano la componente principale del risparmio privato degli italiani. Con queste due soluzioni vogliamo mettere a disposizione della nostra rete di private banker e wealth advisor tutti gli strumenti necessari per aiutare le famiglie ad intercettare gli interessanti vantaggi fiscali introdotti dal Decreto Rilancio. Per questo motivo, abbiamo creato condizioni di accesso semplici e agevoli, regolate da un contratto flessibile e personalizzabile con condizioni di pricing chiare, trasparenti e competitive".

Per maggiori informazioni contatta il consulente finanziario nella succursale più vicina a te.

Scopri le iniziative per le imprese

Attivazione del Fondo Straordinario per le imprese di €100 mln