Vai al contenuto principale
Banca Generali entra nel mondo del padel con 2 nuovi testimonial
Banca Generali entra nel mondo del padel con 2 nuovi testimonial
16 maggio 2022#Private Banking

Banca Generali entra nel mondo del padel con 2 nuovi testimonial

Lorenzo di Giovanni ed Emily Stellato entrano nel team BG

Al via un tour nazionale e sei nuovi campi brandizzati su tutto il territorio italiano

It's Padel Time

Il sostegno al mondo dello sport non si arresta e prosegue con IT'S PADEL TIME,  un nuovo progetto interamente dedicato alla valorizzazione del padel sul territorio nazionale e dei suoi campioni italiani.

Guarda il video!

Perchè il Padel?

Arrivato in Italia solo pochi anni fa, il padel si sta confermando come lo sport più di tendenza del momento, capace di registrare numeri da record nella crescita dei praticanti.

Questi ultimi sono saliti negli ultimi tre anni da 50.000 a 1 milione complessivo grazie anche alla nascita di nuovi campi che oggi sono più di 5000 su tutto il territorio nazionale.

Lorenzo Di Giovanni ed Emily Stellato: i due nuovi testimonial BG

Il nostro impegno sui campi da padel parte dall’esempio dei grandi campioni.

La scuderia di testimonial della Banca si allarga infatti con due ambassador d’eccezione. Si tratta di due tra i migliori giocatori del padel italiano: Lorenzo Di Giovanni ed Emily Stellato, rispettivamente numero 1 e numero 5 del ranking nazionale FIT.

Il nostro brand comparirà sull’abbigliamento di gara dei due campioni già dalle prossime gare del World Padel Tour e accompagnerà gli atleti in tutti i tornei nazionali e internazionali come sponsor unico.

Il tour nazionale It's Padel Time

Oltre alla vicinanza ai due fuoriclasse italiani, It’s Padel Time concentrerà la sua azione anche sul territorio, portando questa disciplina al grande pubblico attraverso un piano declinato su tutta la Penisola con 6 città coinvolte:

  • Torino, al Monviso Padel Club;
  • Milano, City Padel;
  • Treviso, Sporting Life Center di Treviso;
  • Firenze, Centro Padel;
  • Roma, Villa Pamphili Padel Club;
  • Lecce, Salento Tennis Center.

Da inizio giugno prenderà infine il via anche un grande tour nazionale IT’S PADEL TIME con nove tappe già confermate in un evento che porterà lo spettacolo, l’agonismo e le emozioni del padel in giro per l’Italia.

I centri padel Banca Generali

Michele Seghizzi Michele Seghizzi
Siamo felici di iniziare questa avventura nel padel per promuovere la diffusione di una disciplina sportiva che sta rapidamente entrando nel cuore di un numero sempre maggiore di italiani.
La vicinanza allo sport rappresenta ormai parte integrante del dna di Banca Generali, grazie alla sua capacità di diffusione di valori positivi e alla forza che ha nel parlare direttamente alle nuove generazioni.
Ci auguriamo che il nostro contributo possa rappresentare una ulteriore spinta per questa disciplina, consentendo a sempre più italiani di avvicinarsi ad una sana pratica sportiva la cui importanza è stata ulteriormente evidenziata dagli ultimi due anni di pandemia.

Condividi