La Nostra Voce


Formazione, cultura del talento e valore delle diversità sono gli elementi su cui puntiamo per costruire il futuro della nostra banca

Perché Banca Generali

Fondata nei primi anni 2000, Banca Generali oggi è un'azienda leader nel mercato italiano dei personal financial services. Grazie ad un percorso caratterizzato dall’impegno mostrato dai suoi collaboratori e dalle prospettive di lungo termine scelte dal proprio management in pochi anni Banca Generali è arrivata al top del settore finanziario, divenendo la sesta banca del mercato per capitalizzazione e una delle più riconosciute aziende del settore in Italia, apprezzata anche all’estero.

Entrare a far parte di Banca Generali significa entrare in una azienda giovane e dinamica, con obiettivi sfidanti, che lavora su progetti ambiziosi focalizzati all’eccellenza, sfruttando il meglio della tecnologia del nostro settore. Presente in Italia, in Lussemburgo e in Svizzera, il Gruppo Banca Generali conta oltre 868 dipendenti ed una rete di 2050 consulenti finanziari, ai massimi livelli professionali nella loro categoria.

 

Testimonianze

Innovazione, professionalità, energia: ascolta le nostre storie, che raccontano la passione con cui viviamo ogni giorno il nostro impegno.

Nicoletta Stuppia
Marzio Albonico
Enrico Boccalon

Scopri cosa offriamo

La valorizzazione delle differenze, le politiche di inclusione, le pari opportunità riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la politica di Diversity & Inclusion che promuoviamo al nostro interno.