OPS Mediobanca

In questa sezione sono disponibili tutti i Documenti.
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE ALL’ACCESSO A QUESTA SEZIONE DEL SITO
Di seguito si riportano informazioni rilevanti in relazione all’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria (l’“Offerta”) avente ad oggetto azioni ordinarie (le “Azioni”) di Banca Generali S.p.A. (l’“Emittente”) che Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. (l’“Offerente”) ha annunciato con comunicato pubblicato, ai sensi dell’art. 102 del D.lgs. 58/1998, in data 28 aprile 2025.
L’Offerta sarà effettuata dall’Offerente a mezzo della pubblicazione del relativo documento di offerta approvato da CONSOB. Il documento di offerta conterrà l’integrale descrizione dei termini e delle condizioni dell’Offerta e delle modalità di adesione. Prima di aderire all’Offerta si raccomanda agli azionisti di Banca Generali S.p.A. di leggere attentamente la documentazione sull’Offerta pubblicata ai sensi di legge.
L’Offerta sarà promossa dall’Offerente esclusivamente in Italia, in quanto le azioni dell’Emittente sono quotate sul mercato regolamentato Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. L’Offerta non è, e non sarà, promossa né diffusa in Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone nonché in qualsiasi altro Paese diverso dall’Italia in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o di altri adempimenti (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone, collettivamente, gli “Altri Paesi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
Questa sezione del presente sito internet nonché i documenti e/o le informazioni ivi contenute non costituiscono né intendono costituire un’offerta, un invito o una sollecitazione a comprare o altrimenti acquisire, sottoscrivere, vendere o altrimenti disporre, e non verrà posta in essere alcuna vendita, emissione o trasferimento, di strumenti finanziari di Banca Generali S.p.A. negli Altri Paesi.
Le informazioni e i documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet sono messi a disposizione a soli fini informativi e sono accessibili soltanto ed esclusivamente a soggetti che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente ubicati negli Altri Paesi.
Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione del presente sito internet non possono inoltre essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti e/o informazioni non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli negli Altri Paesi o a soggetti residenti, domiciliati o attualmente ubicati negli Altri Paesi.
ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente