Lavorare in Banca Generali

Motivazione, passione e dinamismo: sono queste le caratteristiche che cerchiamo in ogni candidato

Chi cerchiamo

Le Persone sono per noi uno degli elementi cardine a cui affidare il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici. Proprio per questo siamo alla costante ricerca di figure professionali in grado di condividere i valori che ispirano il nostro business: persone appassionate, determinate, flessibili e fortemente motivate a crescere professionalmente mettendo impegno e passione al servizio dei numerosi progetti in cui siamo impegnati.

Nell’ottica di un costante e continuo miglioramento, cerchiamo profili orientati all’eccellenza: giovani neolaureati o figure professionali con esperienza. A tutti loro, mettiamo a disposizione i migliori strumenti per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito.

Opportunità

In Banca Generali ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove coltivare le tue competenze ed il tuo talento.


Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra compila il form online per inviare il cv.

Clicca sui link sottostanti e apri il nostro career site dove potrai inviare una candidatura spontanea o effettuare una ricerca tra le nostre opportunità di lavoro.

Tra le posizioni disponibili scegli quelle più vicine alle tue competenze e che più si adattano alle tue aspirazioni ed aspettative professionali.

La tua candidatura sarà visibile non solo da Banca Generali ma anche da tutte le società del Gruppo Generali operanti in Italia.

Trova da noi la tua opportunità!

La valorizzazione delle differenze, le politiche di inclusione, le pari opportunità riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la politica di Diversity & Inclusion che promuoviamo al nostro interno.

Seguici su Linkedin

Visita la pagina LinkedIn di Banca Generali per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti la nostra azienda.