CS: Deposito relazione finanziaria semestrale

La relazione finanziaria semestrale consolidata di Banca Generali S.p.A. al 30 giugno 2013, approvata dal Consiglio di Amministrazione della società in data 26 luglio 2012, è stata depositata a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e pubblicata sul sito internet della società (www.bancagenerali.com).
  • 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).