Banca Generali: Acquisto azioni proprie

Milano, 25 giugno 2019 – Banca Generali comunica che è stato avviato il programma di acquisto azioni proprie al servizio delle Politiche di remunerazione e incentivazione, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti svoltasi lo scorso 18 aprile 2019 (già oggetto di informativa anche ai sensi dell’art. 144bis del Regolamento Emittenti Consob adottato con delibera n. 11971/1999). Banca Generali comunica di aver acquistato, nell’ambito della summenzionata delega approvata dall’Assemblea degli Azionisti, n. 14.616 azioni proprie al prezzo medio di 25.5451 euro per azione, per un controvalore complessivo di circa 373,367 mila euro.

A seguito degli acquisti finora effettuati, Banca Generali S.p.A. detiene un totale di n. 14.616 azioni proprie, pari allo 0.0125% del capitale sociale.

30 giu 2020 | h: 15:20
CS: Stipula e iscrizione presso il Registro delle Imprese dell’atto di fusione con Nextam Partners
9 giu 2020 | h: 10:25
CS: Avvenuta iscrizione presso il Registro delle Imprese della delibera che ha approvato la fusione per incorporazione di Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. in Banca Generali S.p.A.