CS: Banca Generali - deposito relazione finanziaria semestrale

Banca Generali: deposito relazione finanziaria semestrale

Milano, 5 agosto 2019 – Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 154-ter, comma 2, del Testo Unico sulla Finanza, la relazione finanziaria semestrale consolidata di Banca Generali S.p.A. al 30 giugno 2019, approvata dal Consiglio di Amministrazione della società in data 30 luglio 2019, è stata depositata a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e pubblicata sul sito internet della società (www.bancagenerali.com) nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).