Banca Generali: avvenuta pubblicazione di documenti per l’Assemblea

Banca Generali: avvenuta pubblicazione di documenti per l’Assemblea

Milano, 30 marzo 2022 – Si rende noto che, come da precedente comunicato del 21 marzo 2022, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sede legale in Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (https://www.bancagenerali.com/governance/agm), nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la Relazione sulla remunerazione, la Relazione illustrativa sull’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari relativa all’esercizio 2021 e la Relazione Annuale Integrata al 31 dicembre 2021, completa di tutta la documentazione obbligatoria richiesta dalla vigente normativa e corredata dalle dichiarazioni sottoscritte dal Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).