Banca Generali: Composizione qualitativa e quantitativa del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

Milano, 23 febbraio 2021 – In vista della prossima Assemblea degli Azionisti chiamata tra l’altro al rinnovo degli organi sociali, sono stati resi disponibili in data odierna i documenti recanti le indicazioni in merito alla composizione quali-quantitativa ritenuta ottimale del Consiglio di Amministrazione e alla composizione quali-quantitativa ritenuta ottimale del Collegio Sindacale.

I predetti documenti contengono gli orientamenti che, rispettivamente, il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale uscenti di Banca Generali mettono a disposizione degli azionisti, ai sensi di legge, nell’intento di favorire il percorso di definizione delle migliori proposte per la composizione qualitativa e quantitativa dell’organo amministrativo e dell’organo di controllo.

Entrambi i documenti sono disponibili presso la sede legale della società sita in Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (www.bancagenerali.com, sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/Assemblea 2021) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).