Banca Generali: conclusione del programma di acquisto di azioni proprie

Banca Generali: conclusione del programma di acquisto di azioni proprie

Milano, 27 settembre 2021 – Banca Generali comunica che si è concluso il programma di acquisto azioni proprie al servizio delle Politiche di remunerazione e incentivazione, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi lo scorso 22 aprile 2021 (già oggetto di informativa anche ai sensi dell’art. 144bis del Regolamento Emittenti Consob adottato con delibera n. 11971/1999).

Banca Generali comunica di aver acquistato, nell’ambito della summenzionata delega approvata dall’Assemblea degli Azionisti, n. 700.000 azioni proprie al prezzo medio di 37,1205 euro per azione, per un controvalore complessivo di 25.984.331,60 euro.

A seguito degli acquisti effettuati, Banca Generali detiene un totale di n. 2.219.469 azioni proprie, pari all’1,90% del capitale sociale.

Scarica il comunicato stampa per avere il dettaglio delle operazioni su base giornaliera.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).