CS: Banca Generali, conclusione del programma di acquisto di azioni proprie

Banca Generali: conclusione del programma di acquisto di azioni proprie

Milano, 7 ottobre 2022 – Banca Generali comunica che si è concluso il programma di acquisto azioni proprie al servizio delle Politiche di remunerazione e incentivazione, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi lo scorso 21 aprile 2022 (già oggetto di informativa anche ai sensi dell’art. 144bis del Regolamento Emittenti Consob adottato con delibera n. 11971/1999).

Banca Generali comunica di aver acquistato, nell’ambito della summenzionata delega approvata dall’Assemblea degli Azionisti, n. 897.500 azioni proprie al prezzo medio di 27,0705 euro per azione, per un controvalore complessivo di 24.295.777,04 euro.

A seguito degli acquisti effettuati, Banca Generali detiene un totale di n. 2.809.497 azioni proprie, pari al 2,404% del capitale sociale.

I dettagli dell'operazione all'interno del comunicato stampa.