Banca Generali: depositate le liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, con relative proposte di delibera

Milano, 30 marzo 2021 – Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti della Società convocata per il giorno 22 aprile 2021 (in prima convocazione) e, occorrendo, il 23 aprile 2021 (in seconda convocazione), Banca Generali S.p.A. rende noto che, entro i rispettivi termini di legge indicati nell’avviso di convocazione della predetta Assemblea, in data 26 marzo 2021 sono state depositate (i) n. 2 liste di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di cui al punto n. 2(b) dell’Ordine del Giorno e (ii) n. 2 liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale di cui al punto n. 3(a) dell’Ordine del Giorno, come di seguito riportate nel comunicato.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).