Banca Generali: deposito relazione finanziaria semestrale

Banca Generali: deposito relazione finanziaria semestrale

Milano, 5 agosto 2021 – Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 154-ter, comma 2, del Testo Unico sulla Finanza, la relazione finanziaria semestrale consolidata di Banca Generali S.p.A. al 30 giugno 2021, approvata dal Consiglio di Amministrazione della società in data 27 luglio 2021, è stata depositata a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e pubblicata sul sito internet della società (www.bancagenerali.com) nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato (www.emarketstorage.com).