Banca Generali: dimissioni del consigliere di amministrazione Ilaria Romagnoli

Banca Generali: dimissioni del consigliere di amministrazione Ilaria Romagnoli

Milano, 15 marzo 2024 - Banca Generali rende noto che, successivamente alla riunione del Consiglio di Amministrazione tenutosi in data odierna, la Dott.ssa Ilaria Romagnoli ha rassegnato con efficacia immediata le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione per “sopravvenute ragioni personali”.

Ilaria Romagnoli, Consigliere indipendente, era Presidente del Comitato Crediti e membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine, Governance e Sostenibilità, istituiti all’interno del Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione esprime a Ilaria Romagnoli unanime e vivo apprezzamento per il prezioso contributo e il senso di responsabilità dimostrato nel corso del suo mandato.

Considerato (i) che il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica terminerà il proprio mandato con l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023 e (ii) che la prossima Assemblea degli Azionisti, già convocata per il 18/19 aprile 2024, sarà chiamata, inter alia, ad approvare il bilancio dell’esercizio 2023 nonché a deliberare il rinnovo degli Organi Sociali, il Consiglio di Amministrazione non ritiene di procedere in questa fase alla sostituzione del Consigliere uscente.

• 9 mag 2024 | h: 12:15

Risultati Finanziari 1Q 2024

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Generali ha approvato i risultati consolidati al 31 marzo 2024.