Milano, 9 giugno 2020 – Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 5 giugno 2020, Banca Generali S.p.A. (la “Società”) rende noto che, in data odierna, è stata iscritta, presso il competente Registro delle Imprese, la delibera del Consiglio di Amministrazione della Società che – ai sensi dell'articolo 2505, comma 2, del Codice Civile, nonché dell'articolo 18 dello Statuto – ha approvato la fusione per incorporazione delle controllate Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. nella Società.

Il verbale recante la suddetta delibera è inoltre a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, presso gli uffici operativi della Società in Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, nonché presso il sito internet della Società all’indirizzo www.bancagenerali.com nella sezione “investor relations-acquisizioni e cessioni”, sul sito di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.

30 giu 2020 | h: 15:20
CS: Stipula e iscrizione presso il Registro delle Imprese dell’atto di fusione con Nextam Partners
9 giu 2020 | h: 10:25
CS: Avvenuta iscrizione presso il Registro delle Imprese della delibera che ha approvato la fusione per incorporazione di Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. in Banca Generali S.p.A.