Vai al contenuto principale
Approvata la fusione per incorporazione di Nextam Partners

Comunicati stampa

Avvenuta iscrizione presso il Registro delle Imprese della delibera che ha approvato la fusione per incorporazione di Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. in Banca Generali S.p.A.

Milano, 9 giugno 2020 – Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 5 giugno 2020, Banca Generali S.p.A. (la “Società”) rende noto che, in data odierna, è stata iscritta, presso il competente Registro delle Imprese, la delibera del Consiglio di Amministrazione della Società che – ai sensi dell'articolo 2505, comma 2, del Codice Civile, nonché dell'articolo 18 dello Statuto – ha approvato la fusione per incorporazione delle controllate Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. nella Società.

Il verbale recante la suddetta delibera è inoltre a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, presso gli uffici operativi della Società in Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, nonché presso il sito internet della Società all’indirizzo www.bancagenerali.com nella sezione “investor relations-acquisizioni e cessioni”, sul sito di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.

Le notizie relative a Sostenibilità, Prodotti e Servizi, Innovazione e altro ancora sono presenti nella sezione News del sito.

I nostri comunicati stampa sono di carattere principalmente finanziario e si suddividono in 6 categorie: Finanziari, Risultati della Banca, Operazioni Straordinarie, Governance, Assemblea degli Azionisti, Eventi e Sponsorizzazioni.

news Scopri il nostro Press Kit

Il nostro Press Kit con tutti gli strumenti di informazione dedicati alla stampa.