CS: Il Consiglio di Amministrazione delibera la fusione per incorporazione di BG Fiduciaria SIM in Banca Generali

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Generali ha deliberato la fusione per incorporazione della controllata BG Fiduciaria SIM S.p.A. in Banca Generali S.p.A., approvando (ai sensi di quanto previsto dall'art. 18 comma 2 dello Statuto Sociale) il progetto di fusione che era stato delineato e comunicato al mercato lo scorso 22 giugno. La fusione ha ottenuto la preventiva autorizzazione dalla Banca d'Italia.
  • 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).