Banca Generali: avvenuta pubblicazione dell’avviso di convocazione, delle relazioni sulle materie all’ordine del giorno e dei documenti informativi

Milano, 12 marzo 2021 – Si rende noto che, come da precedente comunicato del 5 marzo 2021, sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sede legale in Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (https://www.bancagenerali.com/governance/agm), nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, l’avviso di convocazione dell’Assemblea dei Soci – pubblicato per estratto in data odierna sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” – le relazioni sulle materie all’ordine del giorno e i documenti informativi redatti ai sensi dell’art. 84-bis del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999. La Relazione sulla remunerazione, l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari relativa all’esercizio 2020 e i documenti di bilancio saranno pubblicati entro i termini di legge e saranno consultabili sul sito internet della Società (https://www.bancagenerali.com/governance/agm), nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.