Stipula e iscrizione presso il Registro delle Imprese dell’atto di fusione con Nextam Partners

Stipula e iscrizione presso il Registro delle Imprese dell’atto di fusione per incorporazione di Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. in Banca Generali S.p.A.

Milano, 30 giugno 2020 – Facendo seguito ai comunicati stampa del 5 e del 9 giugno 2020, Banca Generali S.p.A. (la “Società”) rende noto che, in data odierna, è stata perfezionata l’ultima delle iscrizioni presso i competenti Registri delle Imprese dell’atto di fusione per incorporazione di Nextam Partners S.p.A. e Nextam Partners SGR S.p.A. nella Società, stipulato in esecuzione delle delibere dei rispettivi organi assembleari delle società partecipanti alla fusione.

Gli effetti giuridici della fusione decorreranno pertanto dal 1° luglio 2020, mentre gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2020.

La documentazione relativa all’operazione è a disposizione del pubblico anche presso la sede legale della Società, presso gli uffici operativi della Società in Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, nonché presso il sito internet della Società all’indirizzo www.bancagenerali.com nella sezione “investor relations-acquisizioni e cessioni”, sul sito di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.

• 11 gen 2023 | h: 17:30

CS: Raccolta Dicembre 2022

Raccolta netta totale a €640 milioni a dicembre (€5,7 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €408 milioni (€1,9 miliardi da inizio anno).
  • 5 gen 2023 | h: 12:30

CS: Calendario Finanziario 2023

Banca Generali rende noto il calendario finanziario per l'anno 2023
  • 5 dic 2022 | h: 11:30

CS: Raccolta Novembre 2022

Raccolta netta totale a €501 milioni a novembre (€5,1 miliardi da inizio anno); raccolta netta in soluzioni gestite pari a €343 milioni (€1,5 miliardi da inizio anno).