Banca Generali: avvenuta pubblicazione dei documenti per l’Assemblea

Milano, 26 marzo 2021 – Si rende noto che, come da precedente comunicato del 12 marzo 2021, in data odierna sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (https://www.bancagenerali.com), nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la Relazione sulla remunerazione, la Relazione illustrativa sull’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie e la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari relativa all’esercizio 2020. La Relazione annuale integrata al 31 dicembre 2020 – completa di tutti gli allegati richiesti dalla vigente normativa e corredata dalle dichiarazioni sottoscritte dal Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari – sarà pubblicata nelle medesime forme entro i termini di legge.