Banca Generali: avvenuta pubblicazione dei documenti per l’Assemblea

Banca Generali: avvenuta pubblicazione dei documenti per l’Assemblea

Milano, 26 marzo 2021 – Si rende noto che, come da precedente comunicato del 12 marzo 2021, in data odierna sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (https://www.bancagenerali.com), nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la Relazione sulla remunerazione, la Relazione illustrativa sull’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie e la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari relativa all’esercizio 2020. La Relazione annuale integrata al 31 dicembre 2020 – completa di tutti gli allegati richiesti dalla vigente normativa e corredata dalle dichiarazioni sottoscritte dal Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari – sarà pubblicata nelle medesime forme entro i termini di legge.

• 6 giu 2023 | h: 11:55

CS: Raccolta Maggio 2023

Raccolta netta totale a €742 milioni a maggio (€ 2.742 milioni da inizio anno); Raccolta netta in soluzioni gestite pari a €235 milioni (€ 1.276 milioni da inizio anno).
  • 11 mag 2023 | h: 12:35

Risultati Finanziari 1Q 2023

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Generali ha approvato i risultati consolidati al 31 marzo 2023.
  • 5 apr 2023 | h: 16:50

CS: Raccolta Marzo 2023

Raccolta netta totale a €665 milioni a marzo (€ 1.524 milioni da inizio anno); Raccolta netta in soluzioni gestite pari a €158 milioni (€ 333 milioni da inizio anno).