Avvenuta pubblicazione dei documenti assembleari

Banca Generali: avvenuta pubblicazione di documenti per l’Assemblea

Milano, 27 marzo 2019 – Si rende noto che in data odierna sono state poste a disposizione del pubblico presso la sede legale di Trieste, Via Machiavelli 4, presso gli uffici operativi di Milano, Direzione Affari Societari e Rapporti con le Authorities, Piazza Tre Torri 1, sul sito internet della Società (www.bancagenerali.com) nonché su quello di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la Relazione annuale sul governo societario e gli assetti proprietari, la Relazione annuale integrata al 31 dicembre 2018, completa di tutti gli allegati richiesti dalla vigente normativa e corredata dalle dichiarazioni sottoscritte dal Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, la Relazione sulle Politiche di Remunerazione e incentivazione.