Vai al contenuto principale
Banca Generali vince Best Job e Top Carriera

News

Banca Generali si conferma tra le migliori aziende in Italia per qualità lavorativa dei propri dipendenti. Lo conferma, per il secondo anno consecutivo, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha assegnato a Banca Generali i sigilli di qualità come “Best Job” e “Top Carriera”.

In queste due speciali classifiche, stilate sulla base di una ricerca qualitativa sulla base di una misurazione oggettiva della qualità della vita lavorativa dei dipendenti, Banca Generali ha ottenuto il massimo del punteggio (100 percento) classificandosi al primo posto non solo nel settore bancario ma proponendosi anche come benchmark di riferimento.

Tra gli aspetti maggiormente apprezzati dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza risultano la formazione costante delle risorse, le politiche di welfare in favore dei dipendenti e la presenza di programmi volti a favorire la carriera lavorativa delle donne che rappresentano la metà della popolazione aziendale.

Condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e pubblicata da La Repubblica – Affari & Finanza, l’analisi “Best Job” e “Top Carriera” ha coinvolto 900 aziende, suddivise in oltre cento settori dell’economia e valutata direttamente da 200 mila giudizi dei dipendenti.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.