Vai al contenuto principale
Banca Generali vince ai PB Awards 2019 di Bluerating

News

Banca Generali vince ai PB Awards 2019 di Bluerating

Banca Generali riceve un altro riconoscimento al proprio impegno per diffondere le buone pratiche di finanza sostenibile. Ieri sera, in occasione dei PB Awards organizzati da Blue Financial Communication, la nostra Banca è stata nominata “Miglior Banca SRI del 2019”.

Il riconoscimento è stato ritirato dal Vice Direttore Generale Marco Bernardi durante la serata di gala tenutasi nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

La giuria, composta da giornalisti delle testate del Gruppo Blue Financial Communication (Bluerating, Private, Asset e Forbes), ha conferito il premio "per l'innovazione nell'aver saputo creare una piattaforma esclusiva capace di integrare le dinamiche di investimento e diversificazione con le sensibilità dei risparmiatori agli obiettivi Sdg's di sostenibilità".

Il riconoscimento si somma a quello ottenuto da Milano Finanza e al premio di Best Private Bank in Italy 2019 del Gruppo Financial Times e testimonia ancora una volta la leadership di Banca Generali nel campo degli investimenti sostenibili grazie ad un approccio unico sul mercato che associa gli obiettivi di investimento della clientela agli SDGs dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.