Vai al contenuto principale
Banca Generali vince i Finance Community Awards 2019

News

Banca Generali vince i Finance Community Awards 2019

Banca Generali riceve un altro attestato della propria leadership nel segmento italiano del private banking. Ieri sera, nella suggestiva cornice del MegaWatt di Milano, la nostra Banca è stata nominata Team dell’anno nel Private Banking in occasione dei Finance Community Awards, l’annuale riconoscimento organizzato da Finance Community che premia le realtà maggiormente apprezzate dagli iscritti alla piattaforma digitale.

La motivazione del premio recita: “È un gruppo dalla leadership ormai riconosciuta ma che continua a trovare spazi di crescita, anche attraverso importanti e strategiche acquisizioni come quella realizzata quest’anno”.

I riconoscimenti, consegnati durante la serata dei Finance Community Awards, sono stati attribuiti da una giuria che, insieme alla redazione di financecommunity.it, ha individuato le eccellenze del comparto finanziario che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.

Il premio come Team dell’anno nel Private Banking si unisce ai prestigiosi riconoscimenti ottenuti da Banca Generali nelle scorse settimane: il premio come “Best Private Bank in Italy” dal Gruppo Financial Times, la medaglia d’oro dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come “Miglior rete di consulenti finanziari per soddisfazione dei clienti”, il premio di “Miglior Banca per strategia ESG” da Milano Finanza e il premio Areté per la comunicazione sostenibile.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.