Vai al contenuto principale
A Varese inaugurata la nuova filiale

News

Ha debuttato lo scorso 3 febbraio nel cuore del centro storico, a ridosso della magnifica Piazza San Vittore l'’ultima filiale di Banca Generali. La nuova struttura, in Piazzetta S. Lorenzo 1/A, funge da supporto agli uffici dei Promotori Finanziari e Private Bankers dell'’istituto situati nelle immediate vicinanze.

“Varese rappresenta un’area dinamica e stimolante nel tessuto economico dove abbiamo voluto avvicinarci ulteriormente alla clientela per aiutare ognuno nel gestire al meglio gli investimenti, i risparmi o le esigenze previdenziali” ha dichiarato l’'amministratore delegato Giorgio Girelli che ha inaugurato la filiale in presenza del vicesindaco Giorgio De Wolf.

Lo sportello bancario è stato studiato infatti, sia per le consuete operazioni di conto corrente, sia per la consulenza più specialistica e punta a diventare un punto di riferimento per tutti quei risparmiatori che desiderano una competenza professionale e un’'ottimizzazione dei propri investimenti.

La filiale di Varese si aggiunge alle altre 42 già operative sulle principali piazze nazionali, che portano a 178 il totale dei punti operativi della banca distribuiti in modo capillare per espletare al meglio i servizi alla clientela.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.