News
Ha debuttato lo scorso 3 febbraio nel cuore del centro storico, a ridosso della magnifica Piazza San Vittore l'ultima filiale di Banca Generali. La nuova struttura, in Piazzetta S. Lorenzo 1/A, funge da supporto agli uffici dei Promotori Finanziari e Private Bankers dell'istituto situati nelle immediate vicinanze.
Varese rappresenta unarea dinamica e stimolante nel tessuto economico dove abbiamo voluto avvicinarci ulteriormente alla clientela per aiutare ognuno nel gestire al meglio gli investimenti, i risparmi o le esigenze previdenziali ha dichiarato l'amministratore delegato Giorgio Girelli che ha inaugurato la filiale in presenza del vicesindaco Giorgio De Wolf.
Lo sportello bancario è stato studiato infatti, sia per le consuete operazioni di conto corrente, sia per la consulenza più specialistica e punta a diventare un punto di riferimento per tutti quei risparmiatori che desiderano una competenza professionale e un'ottimizzazione dei propri investimenti.
La filiale di Varese si aggiunge alle altre 42 già operative sulle principali piazze nazionali, che portano a 178 il totale dei punti operativi della banca distribuiti in modo capillare per espletare al meglio i servizi alla clientela.