Vai al contenuto principale
Banca Generali trionfa ai PF Awards!

News

Banca Generali è stata nominata Miglior Rete per Competenza nella Tutela del Patrimonio nell’ambito dei PF Awards 2016, il premio che attesta le competenze dei professionisti finanziari. Il riconoscimento è arrivato giovedì 3 dicembre in occasione della tradizionale cena di gala organizzata da Professione Finanza, tenutasi a Milano nella splendida cornice del Westin Palace, alla quale era presente il mondo della finanza dai consulenti alle direzioni di banche e reti, fino ai giornalisti della rivista Professione Finanza partner della serata. Si tratta di un riconoscimento che premia gli sforzi e l’impegno di Banca Generali per un’offerta versatile e innovativa in grado di soddisfare tutte le esigenze nella sfera patrimoniale di ciascun cliente. 
I PF Awards sono la prima iniziativa che misura e premia il livello di competenza dei professionisti del nostro settore grazie ad un team di esperti indipendenti chiamati a stilare le valutazioni. Il comitato scientifico è, infatti, composto da diversi rappresentanti del mondo accademico ed esperti del settore: Jonathan Figoli, fondatore di ProfessioneFinanza e responsabile di FinanzaAcademy; Alberto Brambilla, Direttore Scientifico Itinerari Previdenziali; Marco Oriani, Docente in Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università Cattolica di Milano, Fabrizio Crespi, Docente di Economia e Tecnica del Mercato Mobiliare dell’Università di Cagliari; Milvia Sanna, Commercialista e Consulente presso il Tribunale di Busto Arsizio; Fabrizio Vedana, Avvocato e Vice Direttore Generale di Unione Fiduciaria; Francesco Frigieri, Avvocato e Law Business Coach; Raimondo Marcialis, Amministratore Delegato MC Advisory.
I vincitori dei PF Awards saranno inseriti nell’annuario 2016 delle migliori reti di consulenza in Italia , inoltre avranno la possibilità di partecipare in qualità di esperti ai grandi eventi di ProfessioneFinanza, avendo, così, a disposizione un’ottima occasione d’incontro con nuovi possibili clienti.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.