Vai al contenuto principale
Banca Generali inaugura 4 nuove sedi direzionali

News

Banca Generali ha inaugurato 4 nuove sedi direzionali a Torino, Trento, Reggio Emilia e Savona.

TORINO:
Lunedì 28 ottobre 2013, Banca Generali ha inaugurato la sua nuova casa a Torino. Situata in Piazza CLN 255, nel cuore del centro storico del capoluogo piemontese, la nuova sede si sviluppa su 3 piani nei quali convergeranno le competenze dei Financial Planner e dei Private Banker di Banca Generali. Madrina d’eccezione è stata la giovane sciatrice azzurra Federica Brignone, dal 2009 volto della Banca sulle piste da sci di tutto il Mondo.

TRENTO:
Martedì 13 novembre 2013, è stata la volta dell’inaugurazione della nuova sede di Trento, in Piazza Silvio Pellico 12. La nuova sede si affianca a quella storica di Bolzano, rafforzando ulteriormente la presenza di Banca Generali in Trentino-Alto Adige. A corredo dell’inaugurazione, una bella serata presso il MuSe – Museo delle Scienze di Trento dove per l’occasione i vertici locali di Banca Generali hanno donato al museo un’installazione interattiva dell’artista di Los Angeles, Marcos Lutyens.

REGGIO EMILIA:
Martedì 26 novembre 2013, i vertici di Banca Generali hanno tagliato il nastro nella nuova sede direzionale di Reggio Emilia. Situata in via Pansa 55/I, la nuova sede ospiterà le competenze dei Financial Planner e Private Banker del capoluogo reggiano. La presenza di spazi riservati e della filiale bancaria offrono ai clienti il massimo confort e la massima efficienza per una consulenza finanziaria completa e di alto livello.

SAVONA:
Mercoledì 4 dicembre 2013, si è alzato il velo sulla nuova casa di Banca Generali a Savona. Situata in Piazza Leon Pancaldo 1/5, la nuova sede accentra le competenze dei professionisti finanziari di Banca Generali Financial Planner e Banca Generali Private Banking. A completare l’offerta per i clienti, la presenza della filiale bancaria che favorisce l’operatività quotidiana sul conto corrente.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.