Vai al contenuto principale
Banca Generali al centro della Milano Digital Week 2020

News

Banca Generali al centro della Milano Digital Week 2020 con il Tram dell’Innovazione

Nella terza edizione della Milano Digital Week 2020 torna il “Tram dell’Innovazione” che apre le sue porte per far salire a bordo i professionisti del digital wealth management.

Giovedì 28 maggio a partire dalle ore 15:30 si terrà infatti l'evento virtuale organizzato da “Women&Tech” nell'ambito della Milano Digital Week in collaborazione con Banca Generali, che ospiterà Homepal e Foorban per analizzare le possibilità di sostegno che l’economia reale può portare alla ripresa del sistema Paese dopo la crisi generata dal Covid-19.

L’Evento

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e messo a disposizione gratuitamente attraverso la registrazione a questo link.

Nel talk moderato da Debora Rosciani, giornalista di Radio24 de Il Sole 24 Ore, interverranno:

  • Andrea Barbieri, Business Developer di Banca Generali;
  • Giulia di Capua, Advisor di Banca Generali;
  • Palma Cusenza, Advisor di Banca Generali
  • Ida Cacciapaglia, Social Media Manager di Homepal;
  • Marco Mottolese, Cofounder e AD di Foorban.

 

Maria Meli, Responsabile dei Servizi Non Finanziari di Banca Generali

“La pandemia da Covid-19 si è rapidamente spostata da emergenza sanitaria a crisi economica, mettendo in forte crisi molte delle nostre aziende. Siamo convinti che sia fondamentale creare un ponte tra risparmio privato ed economia reale così da consentire al sistema Paese una rapida ripartenza attraverso il sostegno alle pmi e startup più virtuose, per consentire loro di vincere la sfida anche nel contesto internazionale”.

Women&Tech

Women&Tech-Associazione Donne e Tecnologie è l’Associazione guidata da Gianna Martinengo che invita i cittadini a ragionare sulle tematiche del digitale. In occasione della Milano Digital Week 2020, il consueto appuntamento con il tram fisico si trasforma e diventa totalmente digitale per ottemperare alle regole del distanziamento sociale imposto dalla Fase 2 dell’emergenza Covid-19 e per aprire una ulteriore finestra sul futuro.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.