Vai al contenuto principale
Banca Generali al Salone SRI 2020

News

Banca Generali al Salone SRI 2020

Banca Generali in prima fila al Salone SRI, la più importante manifestazione italiana dedicata alla sostenibilità finanziaria.

Quest’anno siamo l’unica rete presente, a conferma della nostra leadership nel segmento della consulenza finanziaria ESG grazie a un modello di business unico in Europa.

La quinta edizione del Salone sarà interamente digitale per garantire la sicurezza di tutti e sarà trasmesso in diretta streaming mercoledì 24 novembre dalle ore 10.30 sul sito di Etica News: per seguirlo registrati cliccando qui oppure visita i nostri profili social.

Le reti italiane e gli ESG: i partecipanti

Tra i protagonisti il nostro Vice Direttore Generale Andrea Ragaini che illustrerà la nostra piattaforma per gli investimenti ESG prima di confrontarsi con i professionisti del settore nella tavola rotonda moderata dal Direttore di Advisor, Francesco D’Arco, dal titolo “Le reti italiane e gli ESG”.

Salone SRI 2020

Il Salone SRI è il principale evento nazionale sulla finanza sostenibile dedicato a consulenti, investitori, manager, professionisti e aziende rappresentando uno spazio di confronto e conoscenza unico per il settore con interlocutori di primissimo livello.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.