Vai al contenuto principale
Banca Generali e Saxo Bank: con BG Saxo per inaugurare la nuova era del trading digitale

News

Banca Generali e Saxo Bank: con BG Saxo per inaugurare la nuova era del trading digitale

La nuova era del trading digitale arriva con le novità disponibili sulle piattaforme di trading e investing di BG-SAXO nata dalla joint venture con la fintech danese Saxo Bank, grazie alla quale trader e investitori potranno accedere a una delle più ampie offerte di strumenti finanziari sul mercato.

A partire da oggi sono disponibili oltre 9.000 CFD (Contract For Difference),19.000 strumenti azionari negoziabili su 36 mercati, più di 5.000 obbligazioni - sia corporate che governative - e oltre 3.000 ETF su più di 30 borse internazionali, offerta interessante per un mondo - quello dei fondi passivi – in piena espansione.

L’universo degli strumenti di investimento online è tra i più completi sul mercato ed è in grado di soddisfare trader e investitori che operano in autonomia, sia che vogliano agire in maniera cauta e prudente con strumenti semplici, sia che applichino strategie più aggressive e speculative con strumenti a complessità elevata.

L'onboarding

Il processo di onboarding, ovvero la successione di operazioni richieste per aprire il conto Bg Extra con Banca Generali e avere accesso alla completa operatività digitale, è velocissimo intuitivo. In poco più di 10 minuti si entra dunque nella galassia della banca private che è una delle più solide in Italia, accedendo alla tecnologia della piattaforma fintech più evoluta in Europa.

L'app "web based"

Grazie alla tecnologia “web based” delle piattaforme proprietarie, BG-SAXO risponde all’esigenza di quanti vogliono essere sempre connessi e porta anche su smartphone e tablet un’esperienza di trading senza compromessi. BG-SAXO ha reso disponibile sia sullo store Android sia sullo store IOS, una app progettata per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dell’ambiente mobile senza alcuna limitazione di funzionalità e operatività.

L’universo investibile di BG-SAXO è inoltre già disponibile per tutti gli oltre 300.000 clienti di Banca Generali Private che vorranno cogliere le opportunità di diversificazione e copertura dei propri investimenti

BG-SAXO

Nata dalla partnership tra Banca Generali e Saxo Bank, BG SAXO mette a disposizione di investitori istituzionali e privati la più ampia ed evoluta piattaforma di trading, una soluzione unica per operare sui mercati finanziari con la massima flessibilità. Grazie alla pluripremiata piattaforma di trading multidevice di Saxo Bank, un pricing innovativo, dettagliate analisi di mercato e un supporto professionale, BG SAXO è la scelta perfetta per i Trader più esigenti. Il tutto unito al nuovo conto trading di Banca Generali, sinonimo di solidità e sicurezza.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.