Vai al contenuto principale
Private Banking: Banca Generali vince ai Citywire Awards 2021

News

Private Banking: Banca Generali vince ai Citywire Awards 2021

Un nuovo riconoscimento certifica l’eccellenza e la qualità del nostro modello di servizio nel private banking italiano e non solo.

Ieri sera, in occasione dei Citywire Private Banking Awards 2021, Banca Generali è stata nominata come Miglior Private Bank Italiana.

Il riconoscimento è stato consegnato dal Global Head of Citywire, George Ball, nelle mani del nostro Responsabile Area Consulenti Finanziari, Stefano Lenti, in occasione della serata di gala andata in scena nella straordinaria cornice di Palazzo Parigi a Milano.

In finale, Banca Generali ha superato realtà di primissimo livello quali Intesa Sanpaolo Private Banking, UBS Global Wealth Management, Bnl-Bnp Private Banking e Banca Aletti.

A muovere il giudizio del comitato tecnico – composto da docenti universitari e rappresentanti del mondo finanziario – è stato proprio il nostro modello di business che rappresenta ad oggi un unicum in Italia per il suo livello di indipendenza e per la capacità di integrare al proprio interno i migliori servizi di pianificazione patrimoniale per la clientela private.

Un premio che riconosce il lavoro concreto di tutti i nostri consulenti sul territorio in prima linea per portare aiuto alle famiglie nelle complesse sfide in un contesto sempre più ricco di variabili.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.