Vai al contenuto principale
Banca Generali premiata con la Tripla A per gli investimenti ESG

News

Banca Generali premiata con la Tripla A per gli investimenti ESG

Il modello di consulenza per gli investimenti Esg di Banca Generali riceve un altro prestigioso riconoscimento al valore.

Ieri sera, infatti, la nostra Banca è stata premiata con la Tripla A nella categoria Best in Esg in occasione degli MF Investment Awards, l’annuale appuntamento organizzato dal quotidiano Milano Finanza per celebrare le realtà che maggiormente si sono distinte nel campo degli investimenti.

A guidare la giuria – composta da giornalisti del gruppo Class Editori - nell’assegnazione del premio sono stati l’elevato rating Esg assegnato a Banca Generali da Standard Ethics, nonché l’innovativa piattaforma per coniugare gli obiettivi di sostenibilità dei clienti all’interno dei loro portafogli di investimento.

Il premio è stato ritirato virtualmente dal nostro Vice Direttore Generale Andrea Ragaini che, intervenendo in diretta in prima serata su Class CNBC, ha sottolineato l’intenzione di Banca Generali di proseguire sulla strada di coniugare la sostenibilità all’interno del nostro percorso di crescita. 

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.