Vai al contenuto principale
Digital Wealth Management, Banca Generali premiata come Best Private Bank in Europe for use of technology

News

Digital Wealth Management, Banca Generali premiata come Best Private Bank in Europe for use of technology

Il riconoscimento conferito dalle testate del Gruppo Financial Times ci pone al primo posto tra le private bank europee nel campo del Digital Wealth Management

Il Gruppo Financial Times ci ha nominato "Best private bank in Europe for use of technology". Il riconoscimento ci è stato conferito ieri sera a Londra, in occasione dei Wealth Tech Awards 2021, trasmessi anche in diretta streaming sul sito di Professional Wealth Management .


Wealth Tech Awards 2021: Banca Generali prima in Europa per soluzioni di Digital Wealth Management

La giuria dei Wealth Tech Awards 2021 - composta da giornalisti del gruppo editoriale britannico - ha riconosciuto gli sforzi di Banca Generali che per prima ha messo la tecnologia al centro del proprio business, facendo leva su di essa per facilitare e rafforzare il vero elemento chiave della consulenza patrimoniale: il rapporto tra consulente e cliente.
In particolare, il premio è stato guidato dal modello di hub private adottato dalla nostra Banca e dalle soluzioni di Digital Wealth Management adottate. Un modello sviluppato nel corso degli anni che oggi ci porta ad essere un vero e proprio ecosistema digitale fatto di servizi e soluzioni finanziarie innovative pensate per tutte le sfere di consulenza patrimoniale.

Digital Wealth Management: l'offerta di Banca Generali

Con BG Personal Advisory, l’innovativa piattaforma a disposizione dei nostri consulenti, siamo in grado di trovare soluzioni adeguate alle tue esigenze. Inoltre è a tua disposizione il servizio di consulenza evoluta in grado di offrirti soluzioni di Digital Wealth Management innovative e attraverso il quale il tuo Consulente saprà proteggere, valorizzare e sarà in grado di monitorare nel tempo il tuo patrimonio.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.