Vai al contenuto principale
Sesto appuntamento di “Ricette per la Ripresa”

News

Sesto appuntamento di “Ricette per la Ripresa”

Nuovo appuntamento per “Ricette di Ripresa”, il talk social di Banca Generali che vede il nostro Amministratore Delegato Gian Maria Mossa confrontarsi con esperti del campo economico, finanziario e dell’imprenditoria sulla crisi generata dal Covid-19.

Banca Generali, Reply e UniPegaso

In questo nuovo episodio, il nostro AD ha incontrato virtualmente il CEO di Reply, Tatiana Rizzante, e il Presidente di Unipegaso, Danilo Iervolino. Il dibattito, andato in onda live dalla nostra pagina Facebook ufficiale e disponibile ora sul nostro canale YouTube, si è incentrato sul ruolo della tecnologia e dell’innovazione nella ripresa dopo 3 mesi di duro lockdown causato dalla pandemia.

Le parole dell'AD Gian Maria Mossa

Il nostro business è fatto di presenza fisica e la vicinanza alle persone è determinante. Noi di Banca Generali abbiamo investito da tempo sul digitale ma in questa fase abbiamo operato comunque garantendo vicinanza ai nostri clienti e stando al fianco degli imprenditori. Da questo periodo la nostra industry uscirà cambiata. Siamo però convinti che la relazione e il contatto fisico non scomparirà anche se saranno certamente affiancati al digitale.

Per guardare il video integrale clicca qui.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.