Skip to Main Content
Premio per il sito del Gruppo Banca Generali

News

Milano, 17 novembre 2008 -– Il sito istituzionale di Banca Generali (www.bancagenerali.com) ha ottenuto lo speciale riconoscimento di “"Best Improver"”, ovvero la società che ha migliorato in modo più significativo la propria posizione in classifica, per aver raggiunto il 16° posto nella graduatoria di “"H&H Webranking 2008 Italia Top80”". Il sito, che occupava il 54° posto nel 2007, ha ottenuto una valutazione che gli ha permesso di salire di ben 38 posizioni.

La ricerca annuale, giunta ormai alla settima edizione, valuta la qualità della comunicazione finanziaria ed istituzionale on-line delle 83 società a maggiore capitalizzazione quotate alla Borsa di Milano e trae origine da un’'indagine che quest'’anno ha raccolto le richieste e le preferenze di 360 tra investitori, analisti e giornalisti economici su informazioni e funzionalità dei siti web istituzionali.

L’'edizione italiana della ricerca fa parte di uno studio più ampio a livello europeo, che copre 700 società in 20 Paesi, e l’'oggetto dello studio sono le informazioni finanziarie ed istituzionali pubblicate nella versione in lingua inglese dei siti. Le maggiori 150 società per capitalizzazione entrano a far parte della ricerca "“H&H Webranking Europe”". L’edizione europea, giunta alla dodicesima edizione, è condotta in collaborazione con Financial Times.

More News

Our social channels to stay up to date in real time on the Banca Generali world.