Skip to Main Content

News

Mercoledì 15 giugno, nella Sala delle Colonne di Via San Paolo 12 a Milano, si è svolta l'edizione 2016 del “Private Banking Forum”, appuntamento organizzato da Blue Financial Communication per fare il punto sul settore del private banking in Italia.

Tra i protagonisti dell’'evento c’'era Banca Generali, con il Responsabile della Divisione Private Relationship Manager e della Direzione Wealth Management, Andrea Ragaini, che ha preso parte alle due conferenze principali al fianco dei vertici del private banking in Italia.

Nel corso del dibattito sono state affrontate le prospettive di crescita del settore del private banking in Italia in un momento di forte criticità dei mercati. Grande attenzione dunque al ruolo del consulente e l'’impatto della “robo-advisory”, così come alle conseguenze normative in vista dell’arrivo di Mifid2.

È possibile rivivere le conferenze del “Private Banking Forum 2016” collegandosi al sito web di Bluerating, al link: http://www.bluerating.com/mercati/170-primo-piano/48591-guarda-in-streaming-il-private-banking-forum.html

More News

Our social channels to stay up to date in real time on the Banca Generali world.