Vai al contenuto principale
Banca Generali Private nominata miglior rete per soddisfazione dei clienti

News

logo istituto tedesco

Banca Generali Private nominata miglior rete per soddisfazione dei clienti

Per il quinto anno consecutivo, Banca Generali Private riceve la medaglia d’oro dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come miglior rete di consulenti finanziari per soddisfazione della clientela.

I private banker di Banca Generali Private guidano la classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che premia il livello di apprezzamento dai risparmiatori registrando una percentuale di soddisfazione della clientela pari al 70,6%, un risultato superiore alla media del settore che si ferma al 61,4%.

L'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza è l'ente indipendente che certifica la qualità dei servizi alla clientela e il livello di soddisfazione dei consumatori con sondaggi oggettivi condotti tra un campione allargato di clienti.

Ogni anno, l’Istituto promuove lo studio “Migliori in Italia - Campioni del Servizio“, la più ampia analisi sul livello di soddisfazione della clientela per le aziende operanti in Italia che valuta oltre 400 aziende con il parere di più di 400.000 consumatori italiani.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.