News
Nuovo appuntamento per “Ricette di Innovazione” che arriva all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Davanti a una platea di oltre 300 studenti, l’Amministratore Delegato di Banca Generali, Gian Maria Mossa, si è confrontato con il prof. Federico Rajola, Responsabile del Cetif, e con Davide Dattoli, CEO di Talent Garden e unico italiano nella lista di Forbes degli Under 30 più influenti in Europa.
Fintech, Artificial Intelligence, co-working e piattaforme digitali per i servizi finanziari sono stati alcuni degli ingredienti che hanno animato l’incontro con i giovani studenti, facendo emergere l’importanza della valorizzazione dei talenti per tracciare un percorso di crescita sostenibile.
“La vera sfida è cercare di creare valore in modo sostenibile, coinvolgendo il sistema e la collettività” spiega Mossa – “La tecnologia è uno strumento prioritario ma deve saper creare valore non solo in termini economici, ma –nel nostro caso- alla relazione di fiducia tra banker e cliente. Crediamo nella condivisone di obiettivi che sappiano ispirare le persone, portando un contributo alla collettività e al sistema”.