Vai al contenuto principale
Premio Morningstar Category Awards a Generali America Value

News

In occasione dell’ultimo IT Forum di Rimini (Fiera italiana del Trading e del Risparmio), il fondo Azionario America di BG SGR Generali America Value si è aggiudicato il premio Morningstar Category Awards, attribuito come Miglior fondo nella Categoria Morningstar Azionari USA Large Cap.
In particolare, all’interno di 11 Categorie Morningstar (7 azionarie e 4 obbligazionarie) sono stati premiati soltanto gli 11 fondi (tutti accessibili agli investitori italiani) che all’interno di ciascuna categoria hanno realizzato le migliori performance corrette per il rischio nel corso del 2008 e degli ultimi cinque anni.
Il trofeo Morningstar è stato consegnato al gestore del fondo Corrado Cominotto durante la cerimonia di premiazione annuale, presenziata anche dal Direttore Generale di Banca Generali Piermario Motta.
Ancora una volta il Gruppo Banca Generali si è contraddistinto per la qualità della gestione volta ad esclusivo interesse dei Clienti e per le performance realizzate dai prodotti gestiti.
L’elenco dei riconoscimenti, attribuiti dalle principali società di rating del risparmio gestito ai gestori del Gruppo Banca Generali per i risultati raggiunti nel 2008, è disponibile al seguente allegato.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.