Vai al contenuto principale
Al via l'edizione 2014 di "Banca Generali - Un Campione Per Amico"

News

Roma, aprile 2014 - Lo scorso 7 aprile, con la tradizionale conferenza stampa di apertura, ha preso ufficialmente il via l'edizione 2014 di "Banca Generali - Un Campione per Amico". Nella cornice del Circolo Canottieri Aniene a Roma, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, dei quattro campioni coinvolti e delle autorità cittadine, l'Amministratore Delegato di Banca Generali, Piermario Motta, ha presentato il tour itinerante che anche quest’anno coinvolgerà oltre 10mila bambini senza alcuna distinzione di abilità in una giornata all’insegna del gioco e dello sport in 10 tra le più belle piazze italiane. Al fianco di Banca Generali ci saranno anche cinque società di gestione del risparmio di rilevanza internazionale come Invesco, Morgan Stanley, Pictet, Schroeders e Tosetti Value SIM a cui va un sentito ringraziamento per la sensibilità con cui hanno sposato il progetto contribuendo alla sua realizzazione.

Nella giornata del 8 aprile 2014, poi, la prima tappa di "Banca Generali - Un Campione per Amico" ha portato l'entusiasmo di oltre 1.200 bambini nella suggestiva cornice del Circo Massimo a Roma.
Per il quinto anno consecutivo, quindi, Banca Generali sostiene questo straordinario evento che anche nel 2014 consentirà ad oltre 10mila bambini delle scuole elementari e medie, tra i 6 e i 13 anni e senza alcuna distinzione di abilità, di giocare e divertirsi grazie alla guida di quattro allenatori d’eccezione come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Francesco Graziani.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.