Vai al contenuto principale
10/12/2014 - Banca Generali premiata come Miglior Home Banking dell’anno

News

Banca Generali ha conquistato il primo posto nella prestigiosa classifica stilata dall’Osservatorio Finanziario che premia i dieci migliori servizi di Internet Banking, aggiudicandosi la medaglia d’oro grazie all’eccellenza raggiunta su temi fondamentali quali brand awareness, innovazione e sicurezza.

Già presente nella Top Ten della Classifica dello scorso anno,  la banca del Leone ha scalato diverse posizioni anche grazie agli investimenti sul progetto  Pagina Personale Consulente,  la prima vetrina digitale sul mercato italiano realizzata da una Banca per la propria rete commerciale.
Con questo nuovo strumento digitale  i Clienti di Banca Generali dispongono di ulteriore canale di accesso al proprio conto online e di un innovativo strumento di contatto con il proprio Consulente.

L’attenzione all’innovazione e alla sicurezza, attraverso un’ampia offerta di prodotti e servizi, ha costituito un ulteriore elemento determinante nella valutazione dell’Osservatorio che ha stilato la classifica sulla base di un centinaio di parametri considerando i trenta principali Istituiti di Credito italiani.
Su tutti rivestono una particolare importanza i progetti realizzati nell’ambito del Personal Financial Management (Bilancio Familiare), dei Pagamenti Online (BG Masterpass) e della Sicurezza nelle Transazioni dall’Home Banking (Secure Call).

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.