Vai al contenuto principale
"Dare forma ai propri sogni": al via la nuova campagna pubblicitaria con Davide Oldani

News

Scoprire i nostri sogni, plasmarli, inseguirli e realizzarli: è questo il filo conduttore della vita di ciascuno di noi. Ma per avere successo, abbiamo bisogno di avere accanto a noi persone di fiducia che siano in grado di consigliarci nella giusta maniera in tutte le scelte fondamentali, proprio come fanno i professionisti di Banca Generali con i loro clienti. È questo il concept che ha ispirato "“Dare forma ai propri sogni”", la nuova campagna pubblicitaria di Banca Generali che sarà online su tutti i principali siti italiani.

Pensata e sviluppata direttamente per il web, “"Dare forma ai propri sogni”" associa BG Personal Advisory alla figura dello chef stellato Davide Oldani che da 4 anni ha voluto Banca Generali come partner del suo percorso professionale e familiare. Una campagna elegante, in linea con l’immagine di banca private e con i servizi a valore aggiunto dell’'offerta di Banca Generali.

Il visual video si sviluppa seguendo il percorso personale del celebre chef: le emozioni vissute da bambino in cucina con la mamma prendono forma nei piatti da lui realizzati che diventano sempre più complessi e raffinati, fino raggiungere l'’eccellenza della forma finale, quella del professionista riconosciuto a livello mondiale che non dimentica però le proprie radici.

Ideata dai creativi di M&C Saatchi, agenzia grafica leader a livello mondiale, “"Dare forma ai propri sogni”" è una campagna 100% native advertising, al passo con le più evolute tecniche di adv digitale: un prodotto video che mira a coinvolgere emotivamente l’'utente senza però disturbarlo nella fruizione dei contenuti di informazione da lui ricercati.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.