Vai al contenuto principale
Davide Oldani nuovo testimonial di Banca Generali

News

Banca Generali presenta una nuova collaborazione con Davide Oldani. Lo chef stellato accompagnerà l'immagine della banca come nuovo testimonial e sarà protagonista di una serie di eventi esclusivi insieme ai nostri clienti. 

Talento ed innovazione con la ricerca della massima qualità come ricetta per servizi di eccellenza tra le mura di un ristorante di prestigio così come nella cura dei servizi finanziari. La professionalità intesa come dedizione e competenza nel rapporto con la clientela sono alcuni degli elementi che accumunano i due mondi in una metafora che sottolinea l’'aspetto distintivo dei due protagonisti: Oldani e Banca Generali.   

La nuova partnership tra Banca Generali e Davide Oldani è stata presentata ufficialmente il 31 marzo 2015 in una conferenza stampa presso la Sala Buzzati, nella sede storica del Corriere della Sera a Milano. L’'incontro, dal titolo “Qualità accessibile e innovazione: chi vince nella nuova normalità in un'’economia post crisi” ha visto la presenza dell’'Amministratore Delegato, Piermario Motta, dello chef Davide Oldani e di Carlo Barlocco, Deputy President di Samsung Electronics Italia, in una tavola rotonda moderata dal Vice Direttore del Corriere della Sera, Daniele Manca.  

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.