Vai al contenuto principale
Banca Generali e Adriano Panatta giocano il "Tennis Invitational" di solidarietà

News

Adriano Panatta e Banca Generali rafforzano il loro legame a favore della solidarietà in un torneo che si è svolto giovedì 9 giugno nella storica location del Tennis Club Bonacossa di Milano.

Obiettivo: raccogliere fondi per la Onlus Theodora, che si adopera per portare un sorriso ai bambini malati e alle loro famiglie, seguendo i più piccoli nelle complessità e paure legate ai ricoveri.

E' stata proprio la leggenda del tennis italiano, che quest'anno ha festeggiato i 40 anni dal suo indimenticabile trionfo del 1976 al Roland Garros di Parigi, a fare gli onori di casa e premiare le 32 coppie di tennisti che si sono sfidate nel torneo di doppio.

“"Siamo felici di affiancarci ad Adriano in questa bella iniziativa di solidarietà”" -– ha dichiarato Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali –-  "“in Banca Generali siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale e siamo convinti che sostenere progetti come quelli promossi da Theodora Onlus sia la maniera migliore per portare un sorriso a chi è più in difficoltà. Il nostro impegno verso i bambini si concretizza attraverso numerose iniziative e rappresenta un elemento distintivo di cui siamo molto fieri”".

Nella foto Adriano Panatta con Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale della Fondazione Theodora, al momento della premiazione.

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.